Progetto "Vetrine internazionali per i Filati Fantasia" Produzione Progetto "Vetrine internazionali per i Filati Fantasia"

Progetto "Vetrine internazionali per i Filati Fantasia"
Composizione

Il progetto di Internazionalizzazione "Vetrine Internazionali per i Filati Fantasia", realizzato da una rete di imprese coordinata dal Consorzio Promozione Filati, è stato avviato a Giugno 2016 e si è articolato in più attività secondo un piano strategico che prevedeva come punto centrale la partecipazione alle Fiera internazionale più imporatnte del settore - Pitti Immagine Filati - ed a eventi promozionali (workshop) in Estremo Oriente. Il progetto si è concluso a Ottobre 2017.

 

The internationalization project "Vetrine Internazionali per i Filati Fantasia" carried out by network of companies coordinared by Consorzio Promozione Filati, was launched in June 2016 and was divided into several activities according to a strategic plan that included the participation in the most important fair in the sector - Pitti Immagine Filati - and promotional events (workshop) in the Far East. the project ended in October 2017.

 

Progetto   Progetto

Progetto "Vetrine internazionali per i Filati Fantasia"

Toscano s.r.l. - Via Atto Vannucci, 8 - 51031 Spedalino - Agliana (Pistoia) - Toscana - Italia - Tel. +39 0574 813084 Fax +39 0574816707 - toscano@toscano100x100.it

Copyright 2014 - Tutti i diritti riservati
Siti Internet by InYourLife